Un’iniziativa promossa da
COMODO.IT, il portale dei preservativi
in collaborazione con LILA – Lega Italiana per la Lotta contro l’AIDS
Comodo.it
Si indossa ma non è un indumento. Ti protegge ma non è un ombrello. Può salvarti la vita ma non è un miracolo!
E’il preservativo oggetto ancora troppo poco utilizzato dagli italiani e che crea ancora rossori e balbuzie nel momento dell’acquisto.
E allora come trovare una via alternativa per parlarne in modo simpatico e divertente? Ci ha pensato il portale www.comodo.it, il sito che informa e che distribuisce 186 modelli di condom attraverso la rete, proponendo un originale concorso per la realizzazione di una T-shirt in collaborazione con la Lila, la Lega italiana per la lotta all’Aids. Per partecipare basta entrare nella pagina web di Comodo e cliccare sulla sezione dedicata al concorso. Si ha tempo fino al 15 giugno per inviare la propria opera (se ne possono inviare fino a quattro).
Il premio per il vincitore ammonta a 500 euro, per i primi nove classificati magliette e zaini.
L’elenco dei premiati sarà pubblicato sul sito www.comodo.it entro il 30 giugno 2004 e sarà comunicato ai vincitori provvisti di e-mail.
"Quest’anno abbiamo voluto bissare al successo ottenuto lo scorso anno con il concorso fotografico, ottimo veicolo per fare informazione sulla prevenzione sessuale", dice Massimo Valente, ideatore del sito e del concorso. "Nell’iniziativa oltre a tutti i mezzi di comunicazione coinvolgeremo anche le scuole, in modo da raggiungere i giovani, i maggiori destinatari di questo messaggio."
Per ogni altra informazione visitate la pagina www.comodo.it/concorso2004 o contattateci tramite:
www.comodo.it
tel/fax 080/3968115
[email protected]