Gay Sky Show

  

Fourlab e Orisa Produzioni, giovani e dinamiche società di produzione e distribuzione cinematografica e televisiva, lanciano un progetto editoriale di distribuzione cinematografica, televisiva ed audiovisiva di film a tematica gay e più in generale GLBT.

Fourlab e Orisa si affacciano al mercato con un listino di oltre 30 titoli inediti di varia nazionalità proposti in edizione doppiata in lingua italiana.

Una scena del film'Latter Day'

Una scena del film'Latter Day'

Tra i primi titoli figurano alcuni “blockbuster” del genere quali:

– “Latter days”
– “Adam & Steve”
– “Eating out”
– “Eating Out 2: Sloppy Seconds” (in anteprima assoluta!)
– “Slutty summer”
– “Dorian Blues”
– “The trip”
– “The mostly unfabulous social life of Ethan Greene”
– “Get your stuff!”

e molti molti altri.

Inoltre, in collaborazione con Sky Italia, Fourlab e Orisa presentano una collezione televisiva, sul nuovo Canale Sky Show, di un primo ciclo di 12 film inediti a tematica gay, che rappresentano una panoramica vasta ed approfondita sulle commedie a tematica omosessuale prodotte negli Stati Uniti e in Europa negli ultimi 5 anni.

La collana verrà lanciata il prossimo venerdì 15 dicembre in prima serata su Sky Show (canale 116) e preseguirà settimanalmente fino al mese di Marzo 2007.

I primi titoli in onda su Sky Show saranno:

“Latter days” (USA, 2004) di C. Jay Cox, con Wes Ramsey, Amber Benson (“Buffy” — “Angel”) e Jaqueline Bisset, in onda il 15/12/2006;
“Straight Jacket” (USA, 2004) di Richard Day, con Matt Lerscher a Micheal Emerson (“Lost”), in onda il 22/12/2006;
“Family and Friends” (USA, 2001) di Kristen Coury, con Greg Lauren e Christopher Gratin, in onda il 29/12/2006;
“April’s Shower” (USA, 2003) di Trish Doolan, con Trish Doolan e Denise Miller, in onda il 5/1/2007.

Si tratta di una novità di straordinario rilievo per il mercato italiano della cinematografia a tematica omosessuale.

Fourlab e Orisa stanno inoltre lavorando al lancio di una vera e propria etichetta di distribuzione home-video (di cui verranno a breve presentati marchio, logo e progetto grafico), proponendo su dvd una prima serie di titoli tratti dalla propria library.

Si tratta di un’iniziativa coraggiosa e doverosa al tempo stesso, nata dal desiderio di creare in Italia un mercato più forte ed integrato per la distribuzione di titoli GLBT.


  •