Svastichella ringrazia Fisichella

  

Leggiamo dai quotidiani di oggi che l’aggressore dei due ragazzi gay a Roma è soprannominato “Svastichella” per i suoi trascorsi nell’estrema destra e che è noto da anni alle forze dell’ordine per diverse imprese delittuose.

Mentre diversi criminali continuano quasi impunemente ad aggredire ed insultare i cittadini LGBT, monsignor Rino Fisichella, rettore della cappellania della Camera, potente alto prelato, avrebbe nelle settimane scorse convocato i deputati cattolici del PDL più fedeli alla gerarchia, per ribadire il niet del Vaticano sulla legge giacenti in Parlamento contro l’omofobia e per bloccare anche qualsiasi ipotesi di discussione sui DiDoRe.

La gerarchia cattolica non è nuova a simili pressioni, ricordiamo che tutte le volte che si è aperta una minima possibilità di confronto sui diritti delle persone LGBT, immediata è stata la reazione da parte di Ruini e compari. Fa certo impressione che la notizia di queste continue ingerenze sia apparsa proprio oggi, forse a dire che tutti i Svastichella possono contare sul sostegno morale di monsignor Fisichella.

Aurelio Mancuso presidente nazionale Arcigay


  •