A Roma un San Valentino lgbt

  

Il 14 febbraio 2012, in occasione della festa di SAN VALENTINO, la sede di rappresentanza di Arcigay ed il Coming Out della Gay Street romana si accendono di passione per celebrare l’amore e tutte le coppie.

ORE 11:00
CONFERENZA STAMPA

Paolo Patanè, presidente nazionale di Arcigay, ha il piacere di invitarvi alla presentazione del video musicale che l’associazione ha voluto proprio per festeggiare un San Valentino realmente di tutti e tutte.
Oltre alla proiezione del video musicale, il primo in Italia ad affrontare la tematica del matrimonio tra persone dello stesso sesso, sarà l’occasione per incontrare direttamente i protagonisti, il regista e l’associazione.

ORE 22:00
AMORE RAINBOW

Una tra le più antiche e famose dichiarazioni d’amore, lo stornello romano, si tinge di rainbow. Accompagnato dalle romantiche note di un musicista, un ospite a sorpresa rinnoverà la promessa d’amore al suo compagno. L’invito è esteso a tutte le coppie che vorranno approfittarne per dichiarare al mondo la loro unione comparendo nel video che verrà contestualmente realizzato insieme ad alcune foto ricordo. A seguire, la coppia d’onore darà il via ad un simbolico bacio collettivo.
“Mai vi fu Amor più gayo di quel 2012 in febbraio”.

ROMA, 14 FEBBRAIO 2012 – ORE 11:00 e 22:00
GAY STREET – VIA DI SAN GIOVANNI IN LATERANO


  •