Cosenza. Torneo: “Campioni di Uguaglianza. Un calcio all’ omofobia”

  

Per iniziare le attività di questo nuovo corso dell’ Eos Arcigay Cosenza, il nuovo direttivo ha deciso di dare vita al 1° Torneo “Campioni di Uguaglianza. Un calcio all’ omofobia”.
La manifestazione si terrà domenica 4 novembre dalle ore 14.30 in poi presso il campetto dell’ “Eden Club” in via Repaci Leonida a Rende (CS).
Sul campo si fronteggieranno diverse squadre, composte da altre associazioni cittadine, ma anche semplici cittadini, che hanno espresso vicinanza a questa iniziativa inedita nella città di Cosenza, che lancia un messaggio importante contro le discriminazioni e l’omofobia.

Le testate giornalistiche sono invitate partecipare.

Il Direttivo
Eos Arcigay Cosenza

REGOLAMENTO

ISCRIZIONE

Le iscrizioni al torneo “Campioni di Uguaglianza” dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2012 all’email del comitato: [email protected], oppure contattando il profilo Eos Cosenza su FB.

La quota di iscrizione è pari a 30 euro a squadra, quest’ultima potrà essere composta da un minimo di 5 ad un massimo di 10 persone. Eventuali modifiche andranno comunicate.

TEMPI E MODALITA’ DI GIOCO

Le partite avranno una durata di 20 minuti ( giocate in un unico tempo ) con un intervallo di 10 minuti fra una partita e l’altra.
Il sorteggio dei gironi avverrà giorno 4 sul campo di gioco davanti a tutti i presenti.

Sarà possibile effettuare cambi liberi.

Le squadre possono essere miste.

ACCREDITAMENTO

All’inizio del torneo verrà effettuato l’accreditamento per le partite, con il versamento della quota di partecipazione, e la compilazione del modulo di iscrizione.
Tale accreditamento è fissato dalle ore 14.30 alle ore 15. Qualsiasi squadra non arrivi in tempo per effettuare l’accreditamento sarà squalificata.

Con la compilazione del modulo d’iscrizione le squadre liberano Eos Cosenza da qualsiasi responsabilità in caso di infortuni .


  •