auguri alla nuova dirigenza di arcigay
pubblicata da Giuseppina la Delfa il giorno Domenica 25 novembre 2012 alle ore 18.02 ·
Tantissimi auguri alla nuova squadra dirigente di Arcigay nazionale. Un augurio speciale a Flavio Romani e a Michele Breveglieri che avranno il primo compito di solidificare e riunificare l’associazione per fare ripartire Arcigay e renderci cosi tutti più forti per la battaglia definitiva per la nostra dignità e i nostri diritti.
Sono in oltre felice dell’elezione, nel nuovo direttivo, di Valerio Barbini con il quale abbiamo condiviso già tanto durante la preparazione del Genova pride. Avrà in carica le tematiche dei diritti e della famiglia, temi per noi fondamentali.
Infine un abbraccio a Paolo Patané e a Luca Trentini con i quali abbiamo lavorato tanto in questi 3 anni, collaborando spesso su progetti importanti, tessendo le basi per un modo di interagire piu compatto tra associazioni nazionali, creando una specie di laboratorio per la riflessione comune su strategie di lotta, con lo scopo di rendendoci piu forti e premere con più peso sulle istituzioni. Grazie per il lavoro svolto e per quello che svolgerete ancora.
A Flavio e Michele rinnovo il nostro più sincero augurio e la nostra totale disponibilità a collaborare e costruire progetti unitari per vincere insieme la battaglia per i nostri diritti.
Buon lavoro !
Giuseppina la delfa
presidente nazionale Famiglie Arcobaleno