E’ partito a Verona il doppio progetto di test rapido per l’HIV – presso il PUNTO SALUTE GASP di Via Giolfino e il Day Hospital Malattie infettive dell’Ospedale” G.B. Rossi” di Borgo Roma.
Test HIV gratuito, rapido, sicuro, anonimo, in 20 minuti!
Iniziativa resa possibile grazie a un progetto della Consulta delle Associazioni di lotta all’AIDS realizzato dall’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “L. Spallanzani” IRCCS in partnership con Arcigay, e grazie al progetto FERtest di GASP onlus Verona con il contributo di ViiV Healthcare Italia. In collaborazione con il Day Hospital Malattie Infettive dell’Ospedale “G.B.Rossi” di Borgo Roma
1. Il test rapido su tampone salivare si può eseguire presso il PUNTO SALUTE GASP allestito in Via Giolfino 12 (nel cortile interno, adiacente alla City Sauna di Verona) negli orari:
– il lunedì e giovedì sera, dalle 18 alle 21
– la 1ª e 3ª domenica del mese, dalle 15,30 alle 19,30
2. Il test rapido su campione capillare si può eseguire presso il DAY HOSPITAL di Malattie Infettive presso l’Ospedale Policlinico di Borgo Roma (Verona), in ambiente “friendly”:
– tutti i mercoledì sera, dalle 18 alle 21.
Ad entrambi si accede senza prenotazione o appuntamento.
Entrambi sono rapidi, affidabili e indolori.
Per info:
– email: [email protected]
– telefono: 342 5978051 – 342 5996296
– facebook: Punto salute gasp
– www.gruppogasp.it
Un progetto di Gasp onlus Verona e Arcigay nazionale con:
Consulta delle Associazioni di lotta all’AIDS – Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “L. Spallanzani” IRCCS – Arcigay Pianeta Urano Verona – City Sauna Club Verona – ANDOS – Milk Verona lgbt Community Center – Day Hospital Malattie Infettive dell’Ospedale “G.B.Rossi” di Borgo Roma. Con il contributo di ViiV Healthcare Italia