Arcigay Chieti ha deciso di partecipare alla Pink walk: Camminata della salute-Prevenzione del tumore al seno a sostegno del progetto “Pink care & empower yourself: Attiviamoci per ascoltare, prevenire e sostenere” di Erga Omnes.
La nostra adesione nasce dalla ferma volontà di supportare le donne in un momento difficile della loro vita, non si tratta di combattere solamente contro il dolore e la malattia, ma di affrontare una modifica della percezione di sé e il cambiamento anche fisico che la malattia porta con sè.
Noi di Arcigay sappiamo quanto il corpo e la sua rappresentazione siano fondamentali per il benessere delle singole soggettività e ci batteremo sempre affinché ogni corpo trovi il modo di esprimersi, essere riconosciuto nella libertà di essere.
Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.