Lavoro in transito: costruisci il tuo futuro

  

LAVORO IN TRANSITO è un ciclo di formazione e accompagnamento allo sviluppo di un’idea imprenditoriale.

Lavoro in transito: le date

L’obiettivo è quello di stimolare la nascita di nuove opportunità di lavoro, nuove collaborazioni professionali e relazioni sociali tra i membri del network, generando facilitazioni concrete per chi vuole fare impresa, offrendo un luogo di confronto culturale e di contaminazione per gli innovatori tra cittadinanza, mondo dell’impresa, terzo settore e pubblica amministrazione.

ISCRIVITI SUBITO!

LE DATE:
TARANTO (online) 8-9 maggio
REGGIO EMILIA (online) 5-6 giugno
PALERMO (formazione in presenza + partecipazione ad evento finale )2-3 luglio + 4 luglio evento finale

Per qualsiasi domanda e ulteriori puoi contattare uno dei nostri peer.

Progetto promosso dalle associazioni Associazione TGenus, Arcigay Gioconda e Arcigay Palermo. Realizzato con il cofinanziamento dell’Unione Europea, del Ministero Del Lavoro E Delle Politiche Sociali, di UNAR – Ufficio Antidiscriminazioni Razziali-Presidenza del Consiglio dei Ministri e del PON Inclusione, Fondo Sociale Europeo FSE 2014-2020 –J55E17000020007.

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •