Palermo accetta la sfida, pront* ad accogliere il Chiapas “insurgente” .
Mercoledì 16 Giugno alle ore 17:30, “Prospettive transfemministe di lotta al patriarcato ” insieme ad Arcigay Palermo, Non Una di Meno Palermo e Palermo pride, per discutere con Daniela Tomasino, Luigi Carollo, Massimo Milani, Mirko Pace e Gabriella Palermo.
Secondo giorno della mostra “Voci e volti dal Chiapas a Palermo” al Laboratorio Andrea Ballarò in largo Rodrigo Pantaleone n. 8 (traversa di via Sampolo), in preparazione e supporto per l’arrivo della “gira” zapatista.
L’evento prosegue domani, alle 18.00 con il dibattito “Frontiere, militarismo e devastazione ambientale”, con l’intervento di CISS; Forum Antirazzista Palermo, Comitato di base No Muos.
__ATA.cmd.push(function() {
__ATA.initDynamicSlot({
id: ‘atatags-26942-60c9d0266b3ae’,
location: 120,
formFactor: ‘001’,
label: {
text: ‘Annunci’,
},
creative: {
reportAd: {
text: ‘Segnala questo annuncio’,
},
privacySettings: {
text: ‘Privacy’,
onClick: function() { window.__tcfapi && window.__tcfapi( ‘showUi’ ); },
}
}
});
});
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.