Domitius – steakhouse & art gallery

Ristorazione e Bar

 Via di Panico 83, Roma

 06 68892321


Domitius è una steakhouse con un menu esclusivamente a base di carne, la quale è esaltata attraverso ricette di alta cucina. L’ambiente è elegante, con un’atmosfera soft e un servizio di alto livello.
Oltre ad essere una steakhouse, Domitius è anche una galleria d’arte moderna che espone opere di artisti emergenti e affermati, i quali non pagano per esporre. Ogni mostra dura dieci giorni, al termine della quale un’opera resta al locale come regalo da parte dell’artista.
Il locale si presta a cene romantiche, (una sala con cinque tavoli è dedicata proprio alle coppie), a cene tra amici, business dinner ed eventi su misura.

Le formule di convenzione previste sulla ristorazione sono le seguenti:
1) Sconto del 10% sul menu alla carta
2) Menu di degustazione a prezzo ridotto
3) Sconto del 10% sull’aperitivo (il quale sarà attivo da metà luglio)
Per quanto riguarda l’aperitivo, sarà servito con prodotti di altissimo livello e accompagnato da una mini degustazione di carne cruda, incluso un assaggio di sushi di
carne. L’Arcigay ha un 10% di sconto.


Proponiamo uno spazio a artisti di talento che fanno parte di Arcigay e desiderano fare una mostra senza pagare lo spazio espositivo. Artisti che esprimono un messaggio esplicito, attraverso la pittura o la fotografia, in riferimento alla comunità LGBTQ e/o alla libertà di amare.

L’arte, storicamente, è il più grande veicolo per lanciare e lasciare un messaggio.


Scopri tutte le convenzioni di Arcigay »