Casa Rainbow Haus ha una casa!
Il progetto, il primo appartamento protetto per soggettività LGBTQIA+, continua ad essere il punto di riferimento per le persone LGBT in situazione di difficoltà in Alto Adige!
Ora dobbiamo comprare una cucina, organizzare il trasloco e coprire l’affitto dei mesi di ottobre, novembre e dicembre. Per questo ci teniamo a ricordarvi che il vostro aiuto ora è più necessario di prima.
La raccolta fondi è attiva: https://buonacausa.org/cause/casa-rainbow-haus
L’articolo Una nuova casa per Casa Rainbow Haus proviene da Centaurus Arcigay Südtirol Alto Adige.
Articolo tratto da https://www.lgbt.bz.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.