29 agosto: riapre il Centro antidiscriminazioni Protego

  

📣Protego – Centro contro le discriminazioni basate su orientamento sessuale e identità di genere riapre LUNEDI’ 29 AGOSTO‼🏳️‍🌈🏳️‍⚧️

📌DOVE SIAMO? Il Centro è ai Cantieri Culturali, padiglione 18A, Palermo, presso Arci Tavola Tonda

🕵️‍♀️COSA PUOI TROVARE? ascolto, supporto, assistenza legale, consulenza psicologica, informazioni sui servizi sociali, mediazione culturale, orientamento al lavoro, mediazione familiare, e molto altro ancora! Alcuni servizi sono su appuntamento: contattaci per informazioni.

⏰📅QUANDO? Il Centro è aperto:

  • lunedì dalle 15.00 alle 19.00
  • martedì dalle 9.00 alle 13.00
  • mercoledì dalle 15.00 alle 19.00
  • giovedì dalle 9.00 alle 13.00
  • venerdì dalle dalle 9.00 alle 13.00

👉Attenzione: nei primi giorni di settembre, in occasione del Beatfull, i nostri orari saranno modificati: STAY TUNED o, nel dubbio, contattaci!

☎ chiamaci o manda un messaggio a 3755190167 – [email protected]

—-

Protego è un progetto sostenuto da Ufficio Nazionale Antidiscriminazione – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento delle Pari opportunità e dall’Otto per mille valdese, realizzato da Arcigay Palermo in ATS con il Comune di Palermo e il Comune di Trapani, in partenariato con: Centro Diaconale La Noce, ARNAS Ospedali Civico-Di Cristina-Benfratelli, Ordine degli Psicologi Sicilia, Famiglie Arcobaleno, Consorzio Solidalia SOc. Coop. ONLUS, Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “P. Giaccone”, AGEDO Palermo, Centro Penc – Antropologia e Psicologia Geoclinica, Maghweb APS, ARCI Sicilia, Cammini di speranza – Gruppo locale “Ali d’aquila”, Palermo Pride, Associazione culturale Sicilia Queer, REFO (Rete evangelica fede e omosessualità), UAAR Palermo, The Factory, Arci Tavola Tonda

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •