4 novembre: test in sede

  

Venerdì 4 Novembre dalle ore 16:30 alle ore 19:30, vi aspettiamo presso la nostra sede Officine Arcobaleno “Giuseppina Cacciatore” in via della rosa alla Gioiamia, 2 (dietro la Cattedrale) per effettuare test per HIV e sifilide.

Come sempre, i test sono gratuiti, anonimi e rapidi: bastano poche gocce di sangue e pochi minuti per togliersi ogni dubbio.

I test verranno effettuati fino alle ore 19:30, poiché il turno è fisico suggeriamo di arrivare in anticipo rispetto all’orario di chiusura.

I/le volontari/e e un medicə saranno a vostra disposizione per informazioni sulle IST (infezioni sessualmente trasmissibili) e il safer sex. Troverete, inoltre, preservativi e materiale informativo.

Con il contributo dell’Otto per Mille Valdese.

Vuoi saperne di più? Vuoi informazioni sulle pratiche sessuali, sul piacere, su HIV ed altre IST (infezioni sessualmente trasmissibili)? Visita il sito healthy peers… e goditelo!

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •