8 Marzo. Sciopero transfemminista per tuttə

  

Centaurus Arcigay Alto Adige Südtirol aderisce allo sciopero promosso da NUDM per la Giornata Internazionale della Donna – l’08 marzo.

Lo sciopero è uno strumento necessario per riaffermare la dignità di tutte le persone oppresse dal sistema patriarcale attraverso il sistema di produzione e riproduzione eterosessuale.

L’08 marzo è quindi l’opportunità collettiva di affermare il valore del nostro tempo, delle nostre battaglie, anche attraverso l’assenza nei luoghi dove siamo chiamatə a produrre, che sia sul luogo di lavoro retribuito o in altri contesti di vita, come la casa.

Centaurus invita ad approfondire le modalità di sciopero sul blog di NUDM https://nonunadimeno.wordpress.com/ e invita a partecipare alle azioni di NUDM Bolzano https://www.facebook.com/NUDMBZ/

L’articolo 8 Marzo. Sciopero transfemminista per tuttə proviene da Centaurus Alto Adige Südtirol ODV.

Articolo tratto da https://www.lgbt.bz.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •