Nuovo Teatro Sancarluccio
MAMMOLETTA
di Serafino Iorli e Federica Tuzi
con Serafino Iorli
regia di Mariano Lamberti
sabato 6 aprile ore 21:00
domenica 7 aprile ore 18:00
Arriva a Napoli il nuovo spettacolo di Serafino Iorli dal titolo “Mammoletta”, scritto dallo stesso Serafino Iorli con Federica Tuzi, per la regia di Mariano Lamberti, prodotto da Teatro Segreto, sul palco del Nuovo Teatro Sancarluccio nelle date del 6 e 7 aprile .
La storia è ambientata durante il boom economico degli anni ’60 e racconta di quel figlio maschio che di nascosto gioca con le bambole preferendole alle macchinine. Il cortocircuito tra una madre impotente, un padre padrone e un figlio che si invaghisce dei suoi compagni di scuola.
Dopo “Un bacio senza nome”, in cui Serafino Iorli in maniera brillante e rivendicativa, ripercorreva la storia del movimento lgbtq+ in Italia, ecco la storia di un’altra Italia, quella che non si è mai voluta evolvere.
BIGLIETTI IN PROMO PER ARCIGAY 12Euro
Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2024/03/30/mammoletta-con-serafino-iorli-al-nuovo-teatro-sancarluccio-biglietti-in-promo-per-tesserati-arcigay/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=mammoletta-con-serafino-iorli-al-nuovo-teatro-sancarluccio-biglietti-in-promo-per-tesserati-arcigay
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.