Una donna con le palle di Simonetta Musitano alla Sala Assoli. Biglietti in promo Arcigay

  

Sala Assoli – Casa del Contemporaneo
Vico Lungo Teatro Nuovo 110, Napoli

da venerdì 11 a sabato 12 ottobre ore 20:30
domenica 13 ottobre ore 18

UNA DONNA CON LE PALLE

stand up comedy di e con Simonetta Musicano
produzione Casa del Contemporaneo
durata 75’

Uno stand-up comedy show che vede protagonista una donna, tanto donna, che non ha paura di raccontarsi con ironia, facendo ridere ed estroflettere. Lei stessa descrive al pubblico cosa vuol dire essere una donna in transizione, prima che lo faccia un uomo cisgender al posto suo. Si racconta in maniera provocatoria, esplicita, queer e senza troppi giri di parole o di giustificazioni. L’intento consapevole dello spettacolo è mettere in crisi ogni certezza, distruggere ogni stereotipo informativo ed educativo. Ma questo spettacolo parla soprattutto di Simonetta. Chiamata in tanti modi diversi: scorretta, aggressiva, comica del sonno, Vladimir Luxuria, Nicoletta, Simona, Positano, we a’ fantastica, a’ bella de giorno, “Siamo recupero crediti, lei ci deve ancora 15mila euro”. Per tutti è Una donna con le palle ma lei si sente solamente Simonetta.

Per tesserate e tesserati Arcigay biglietto speciale a 12 euro anziché 18 euro.

Per via della capienza del teatro, si consiglia sempre di prenotare, indicando la promo all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o al numero 345 4679142

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2024/10/10/una-donna-con-le-palle-di-simonetta-musitano-alla-sala-assoli-biglietti-in-promo-arcigay/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •