Napoli, 20 novembre, TDoR 2024. Dalle ore 18 al Comune di Napoli, a seguire fiaccolata in memoria delle vittime dell’odio transfobico

  

TDOR2024 TRANSGENDER DAY OF REMEMBRANCE
Giornata internazionale in memoria delle vittime di odio transfobico.

Il 20 Novembre dalle 18 inizieremo in Sala Pignatello, al Comune di Napoli, a Palazzo San Giacomo, con la presentazione del libro di Luce SantambrogioChi può fare Giulietta? Questioni per una politica performativa di ruoli oltre il genere”. Intervengono con l’autrice: Emanuela Ferrante, assessora per le Pari Opportunità del Comune di Napoli, Loredana Rossi, per l’Associazione Trans Napoli, Tanya Di Martino per Pride Vesuvio Rainbow, Rosa Rubino per Antinoo Arcigay Napoli, Chiara Piccoli per ALFI le Maree e Simonetta Marino per “Filosofia fuori le mura”, modera Ileana Capurro.

A seguire talk e interventi per poi spostarci in Piazza Municipio con la candle night, la fiaccolata in commemorazione delle vittime trans.

 

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2024/11/19/napoli-20-novembre-tdor-2024-dalle-ore-18-al-comune-di-napoli-a-seguire-fiaccolata/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •