Dal 31 ottobre all’11 novembre Ritorna Gender Bender, il festival multidisciplinare prodotto dal Cassero.
L’edizione 2023 torna alle sue date storiche, tra la fine di ottobre e l’inizio di novembre, dopo tre anni celebrati en plein air. Anche se non saremo all’aperto, abiteremo di nuovo i cinema, i teatri, i musei e tanti altri spazi della città con tutti gli appuntamenti in calendario, che è ricchissimo di eventi e che non vediamo l’ora di farvi scoprire. Non prendete impegni !
Seguite tutti gli aggiornamenti su genderbender.it
Gender Bender è il progetto che presenta gli immaginari prodotti dalla cultura contemporanea internazionale, legati alle nuove rappresentazioni e relazioni generate dall’espressione dei corpi, dalle differenze di genere e dagli orientamenti sessuali. Realizza un festival multidisciplinare che si svolge in autunno e propone un programma che si articola in proiezioni cinematografiche, spettacoli di danza e teatro, performance, mostre e installazioni di arti visive, incontri e convegni di letteratura, party notturni. Oltre al festival, Gender Bender produce numerosi progetti culturali che si svolgono nell’arco dell’anno, come Teatro Arcobaleno e Performing Gender – Dancing In Your Shoes.
L’articolo Gender Bender 2023 proviene da Cassero.
Articolo tratto da https://cassero.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.