Vita gaya a Messina? Adesso è possibile, grazie al’apertura del nuovo circolo ricreativo Arcigay Le Marais. Ispirandosi al nome del popolare quartiere omosessuale di Parigi, questo nuovo punto di riferimento per la comunità gay lesbica siciliana apre i battenti nel cuore della città, in via Cesare Battisti 18, "a dieci passi dal duomo" – ci tiene a specificare il presidente del circolo Santino.
"Si tratta di un grande atto di visibilità in una città che ha bisogno di un rilancio dal punto di vista del’aggregazione per le persone omosessuali" ha dichiarato il presidente nazionale Arcigay Sergio Lo Giudice – messinese di origine – che ha inaugurato la sede del circolo.
Le Marais resterà aperto tutti i giorni dalle 18.30 del pomeriggio alle 6 del mattino. Si comincia con un happy hour che offrirà la possibilità di degustare sia cocktail che the ‘importazione, ma anche di consumare una cenetta in compagnia, si prosegue poi con serate videobar che trasmetteranno tutte le partite serali del Messina Calcio, si va avanti fino a tarda notte in after hour con disco, serate a tema e party. Insomma molte occasioni differenziate per stare bene e conoscere nuove persone.
Le Marais Club
via Cesare Battisti 18 – Messina
TEL 090.6406160 – 392.6521514 – 347.5928667