I cattolici pensino alle loro vergogne

  

Arcigay attacca Militia Christi, che ha definito'disgustos' la cosiddetta Kiss night organizzata dal'associazione per giovedì 2 agosto davanti al Colosseo, a Roma.

– afferma il presidente nazionale di Arcigay, Aurelio Mancuso – dovrebbero tacere, visti i tantissimi delitti a sfondo sessuale, molti dei quali legati al'orrore della pedofilia, di cui ogni giorno si macchiano preti e politici cattolici in tutto il mondo.

"Il 2 agosto – ricorda Mancuso – libertà delle persone di poter esprimere la propria omosessualità, così come ha recentemente ricordato una sentenza della Corte di Cassazion'.

"In questo paese – continua – accade che le vittime di un ingiusto fermo siano processati dai mass media sulla base di supposte indiscrezioni dei contenuti dei verbali dei carabinieri, non ancora in possesso nemmeno dei diretti interessat'.

Arcigay ribadisce la sua fiducia nei confronti della magistratura e il sostegno alla battaglia legale che i due ragazzi stanno per intraprendere, e ricorda alle associazioni cattoliche reazionarie, ai tanti esponenti della destra omofoba italiana, che il consiglio di Gesù si attaglia benissimo al loro untuoso moralismo di facciata che, ogni giorno, è smentito dai fatti di cronaca.


  •