CIG, quale futuro?

  

Il C.I.G., a quasi 25 anni dalla sua fondazione, anche a fronte di una situazione socio politica deprimente, si trova a dover prendere importanti e inderogabili decisioni sul proprio futuro.

Cinque lustri di incessante attività in campo culturale, assistenziale, politico e ludico hanno fatto sì che l’Associazione sia diventata uno dei punti di riferimento della popolazione LGBT milanese e italiana, ma non ci si può fermare ne tanto meno vivere sugli allori.

La domanda a cui tutti noi, volontari e soci, dobbiamo rispondere è come impostare la fondamenta degli anni a venire, sulla base delle esigenze e dei bisogni di ognuno e di tutti e delle nostre risorse, guardando anche gli esempi di organizzazioni simili in Italia e, forse soprattutto, all’estero.

Pertanto anche in preparazione del prossimo Congresso annuale del 29 novembre,

tutti gli iscritti sono inviatati alla
ASSEMBLEA DEI SOCI
del Comitato provinciale Arcigay Milano
che si terrà mercoledì 19 novembre 2008 dalle ore 21,00
presso la sede dell’Associazione in via Bezzecca, 3 – Milano

dal titolo
C.I.G. quale futuro?

dove insieme discuteremo quali scelte operare per strutturare al meglio l’Associazione in vista degli impegni e delle necessità a cui siamo e saremo chiamati a rispondere.

All’assemblea sono invitati tutti i volontari che quotidianamente dedicano si impegnano nelle attività associative ai soci che vogliono contribuire alla crescita di una realtà importante del panorama LGBT.

Si ricorda che sono soci del C.I.G.-Comitato provinciale Arcigay Milano tutti gli iscritti ad Arcigay residente nelle province di Milano, Monza, Sondrio, Lecco, Como e Varese, che non abbiano chiesto espressamente di essere iscritti ad altro Comitato, e tutti i soci residente in altre province che abbiano chiesto di essere iscritti al Comitato di Milano.

 
C.I.G. Centro di Iniziativa Gay
Arcigay Milano ONLUS
via bezzecca, 3 – 20135 milano
t.02.54.12.22.25 – f.02.54.12.22.26
www.arcigaymilano.org
[email protected]


  •