Padova. Perché le persone diventano estremisti?

  

Martedì 17 aprile alle 21.00 al Circolo Arcigay Tralatro di Padova proiezione del film il “Itty Bitty Titty Committee” della regista statunitense Jamie Babbit.

Martedì 17 aprile alle 21.00 il Circolo Arcigay Tralatro di Padova presenta il film Itty Bitty Titty Committee della regista statunitense Jamie Babbit.

Anna, è un’adolescente insicura, reduce da una storia d’amore finita male e respinta dalla scuola dove si è appena iscritta. Tornando a casa incontra Sadie, una ragazza molto sexy che guida un gruppo di femministe radicali punk, le “Clits in Action”(CIA). Anna, complice l’intenso flirt con Sadie, entra in un mondo a lei completamente sconosciuto ma in cui scopre scopre di sentirsi perfettamente a proprio agio. Presto, tuttavia, le cose cominciano a complicarsi. Le CIA si sciolgono e tutto sembra dipendere da Anna: riuscirà a reinventare una nuova vitalità per il gruppo?

Jamie Babbit ha debuttato con il lungometraggio But I’m a Cheerleader, una commedia presentata al Toronto Film Festival, poi passato al Sundance, a Rotterdam e infine al Festival di Créteil, dove ha guadagnato il premio come miglior regista esordiente e il Premio del Pubblico. Produttrice televisiva di successo, ha anche diretto alcuni episodi per serie tv come Ugly Betty, The L World, Alias, Nip/Tuck, Gossip Girl, Dirty Sexy Money.

Ingresso gratuito

Per informazioni www.tralaltro.it

Per i tamburini

Martedì 17 aprile 2012, ore 21.00
Itty Bitty Titty Committee (Usa, 2007 – 87′)
regia di Jamie Babb

Circolo Arcigay Tralatro di Padova
Corso Garibaldi, 41 – Padova

Ingresso gratuito
Per informazioni www.tralaltro.it


  •