Anche un papà a Mister Gay Italia

  

In lizza per il titolo di Mister Gay Italia 2012 anche un papà Torre del Lago – Venerdì 24 agosto il Mamamia di Torre del Lago ospita la finale nazionale di Mister Gay Italia, manifestazione organizzata da Gay.it con il patrocinio di Arcigay.

Il concorso di bellezza, giunto ormai alla sua sedicesima edizione, dopo 1 4 selezioni regionali eleggerà il ragazzo italiano gay più rappresentativo del mondo omosessuale. Quindici i finalisti pronti a contendersi la fascia: tra questi un 24enne papà di un bambino di 3 anni, sostenuto in questa avventura dalla ex-moglie, un ragazzo di colore figlio di una catechista, un medico, un meccanico e un chimico.

I concorrenti si presenteranno alla giuria in abiti casual, classici e in costume da bagno e si cimenteranno in prove a sorpresa: oltre a raccontare il proprio coming out, ci sarà anche chi, in occasione della finale, si dichiarerà con parenti e amici. La giuria è composta da personalità del mondo della cultura, del giornalismo, della politica e dello spettacolo tra cui l’ex concorrente del Grande Fratello e giornalista Andrea Spadoni e il presidente nazionale di Arcigay Paolo Patané.


  •