Riunione del movimento lgbt italiano

  

Le associazioni nazionali in calce invitano tutte le associazioni italiane e tutti gli attivisti a essere presenti alla riunione di movimento convocata sabato 15 settembre 2012 presso la sede del Circolo Mario Mieli a Roma. Appuntamento ore 10.30, inizio dei lavori ore 11.

Due sono gli ordini del giorno :

1 – Decisioni riguardo alla sede del prossimo pride nazionale ;

2 – Illustrazione di un’iniziativa di legge popolare sul matrimonio egualitario’ che vogliamo portare alla vostra attenzione per adesioni e supporto.
Per il secondo punto al momento oltre a illustrare il progetto, desideriamo porre alla vostra attenzione una serie di iniziative che pensiamo utili al lancio della proposta : in particolare pensiamo dedicare il week-end del 27 ottobre al lancio nazionale su 4 giorni e diversi luoghi.

4 giorni così dedicati :

il venerdì : grande convention a Milano
il sabato in tutti i capoluoghi di provincia i gruppi locali organizzano un pomeriggio di informazione, gazebo, palchetto, conferenze ecc per promuovere la proposta e dare appuntamento a tutti per …
la domenica a Roma dove ci sarà un grande corteo per le vie della città e i luoghi del potere
lunedì deposito della proposta di legge presso la cassazione.

Nei giorni che seguono si inizia con la raccolta delle firme per un periodo di circa sei mesi.
Questo è un momento importante e speriamo nella dedizione e l’impegno di tutt* per aiutarci a portare avanti questo progetto importantissimo per tutt* noi.

Giuseppina La Delfa famiglie arcobaleno

Paolo Patanè arcigay

Paola Brandolini arcilesbica

Rita De Santis agedo

Yuri Guaiana certi diritti

Porpora Marcasciano MIT


  •