Arcigay Foggia: incontro di gruppo sul coming out

  

Si comunica che riprendono gli appuntamenti organizzati dall’associazione di promozione sociale
Arcigay Foggia “Le Bigotte”. Di seguito gli incontri di gennaio, che si terranno tutti nei locali della caffetteria/libreria specializzata in cultura alternativa e LGBT (lesbo gay bisex trans) “Tolleranza Zero”, in via Ciampoli, a Foggia.

_Mercoledì 23 gennaio, alle 19, incontro di gruppo sul coming out, moderato dalla psicoterapeuta Tiziana Carella, responsabile dell sportello di consulenza pscicologica.
(Per contattare la pscicoterapeuta Tiziana Carella l’indirizzo mail è: [email protected] – Si garantisce assoluto anonimato).

Ricordiamo, inoltre, che Foggia è stata nominata per la Puglia sportello UNAR contro le discriminazioni per l’orientamento sessuale.
Lo sportello è gestito dall’associazione Arcigay Foggia “Le Bigotte” ed è attivo ogni sabato mattina, dalle 10 alle 12, nei locali dell’associazione “Donne in Rete”, via Perrone numero 35, a Foggia.
L’antenna è il nodo di raccolta delle informazioni e testimonianze dirette e indirette di casi di discriminazione per orientamento sessuale, garantendo l’anonimato e la privacy degli utenti. (Per la consulenza legale è possibile scrivere anche a [email protected]).

Accanto allo sportello UNAR, nello stesso giorno e negli stessi orari (ogni sabato, dalle 10 alle 12, presso “Donne in Rete”) è sempre presente un volontario di Arcigay Foggia “Le Bigotte”, per dare informazioni sull’associazione, le attività e le sue finalità.

Con preghiera di pubblicazione e diffusione

Ufficio Stampa
Arcigay Foggia “Le Bigotte”


  •