27 maggio, Istituto Marconi di Torre Annunziata: la musica contro gli stereotipi e i pregiudizi omotransfobici

  

Il Pompeilab APS, nell’ambito del Progetto “RAINBOW REFUGE: Centro polifunzionale per l’accoglienza LGBT+“, finanziato dalla Regione Campania, presenta: Playlist+ Generi Vari. Incontro – Ascolto con il sostegno dell’istituto Marconi e di Pride Vesuvio Rainbow.

Nella Playlist+ ogni canzone rappresenta un capitolo, un momento di lotta di amore, di orgoglio e di speranza, di coraggio.
Le note portano con sé il peso della voglia di cambiamento. La musica diventa un linguaggio universale, capace di superare le barriere culturali e di genere.
Ci sono canzoni che affrontano le difficoltà, esplorando il viaggio personale di chi scopre il proprio sé e lotta per essere accettato. Questi brani raccontano storie di resistenza.
La musica diventa un faro di speranza, un richiamo all’azione ed un invito a costruire un mondo dove tutti possano essere sé stessi senza paura.

Questo evento è realizzato per il progetto “RAINBOW REFUGE: Centro polifunzionale per l’accoglienza LGBT+”, finanziato dalla Regione Campania con risorse statali del Ministero del lavoro e delle Politiche sociali.

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/2024/05/20/27-maggio-istituto-marconi-di-torre-annunziata-la-musica-contro-gli-stereotipi-e-i-pregiudizi-omotransfobici/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •