Varese, 22 marzo 2024
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA
DELLE PERSONE SOCIE
Le persone socie sono convocate, nel rispetto dei termini e delle modalità disciplinate dall’art. 8 dello statuto in assemblea ordinaria che si terrà:
- in prima convocazione presso la sede dell’associazione in Piazza Ventisei Maggio, 14 a Varese e in modalità telematica a questo link alle ore 23:00 il giorno domenica 21 aprile 2024, valida con la presenza della metà più uno degli aventi diritto al voto;
- in seconda convocazione presso la sede dell’associazione in Piazza Ventisei Maggio, 14 a Varese e in modalità telematica a questo link
alle ore 20:30
il giorno lunedì 22 aprile 2024
qualunque sia il numero delle persone presenti
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Discussione e votazione del programma associativo annuale, relazione delle attività realizzate, proposte delle persone socie;
2) Illustrazione e votazione del bilancio di esercizio e del bilancio preventivo.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 9 dello Statuto lettera e) possono votare solo le persone socie iscritte nel libro soci da almeno tre mesi e in regola con il pagamento della quota associativa.
Tutta la documentazione oggetto della discussione, nel rispetto dei diritti di informazione e controllo delle persone socie verrà messa a disposizione via mail entro l’inizio dell’Assemblea ed è disponibile presso la sede associativa (orari: lun-ven, dalle 9:00 alle 12:00 oppure richiedere appuntamento al numero 03321844640).
Se una persona socia non può partecipare personalmente, ai sensi dell’art. 9 dello statuto lettera g) ha la possibilità di conferire delega scritta ad un’altra persona socia. Ogni persona socia può rappresentare sino a un massimo di una persona socia. La delega scritta deve essere esibita accompagnata da copia del documento di identità del delegante direttamente all’assemblea o inviata all’indirizzo [email protected] entro l’inizio dell’Assemblea.
Il Presidente
Giovanni Boschini
Articolo tratto da https://www.arcigayvarese.it/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.