È convocato il Congresso del Comitato territoriale Arcigay Chieti – Sylvia Rivera in prima convocazione per il giorno 25 settembre 2022 alle ore 20 presso Via Dei Vestini 104 – Chieti; qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale, in seconda convocazione per il giorno 25 settembre 2022 alle ore 21 presso Via Dei Vestini 104 – Chieti per discutere, in prima o eventualmente in seconda convocazione, dei seguenti punti all’ordine del giorno:
- Illustrazione delle mozioni pervenute per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
- Votazione delle Mozioni pervenute;
- Elezione persone delegate per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
- Proposta della/e persona/e per il Consiglio Nazionale a norma dell’art. 22 dello Statuto Nazionale di Arcigay; 4. Votazione eventuali Ordini del Giorno, Emendamenti statutari e Raccomandazioni proposte.
Il Congresso territoriale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVII Congresso nazionale di Arcigay:
Hanno diritto di voto tutte le persone associate al Comitato Territoriale Arcigay e di tutte le associazioni aderenti ad Arcigay nel territorio di competenza del Comitato Territoriale
È possibile consultare le mozioni presentate per il XVII Congresso nazionale all’indirizzo: https://www.arcigay.it/xvii-congresso-nazionale/
Potete verificare la validità della vostra tessera al seguente link:
https://www.arcigay.it/tesseramento/#verificaIL PRESIDENTE
Adelio Iezzi
Articolo tratto da https://arcigaychieti.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.