Fuori Pro Vita e l’Odio da Palazzo Vecchio.

  

La destra le ideologie discriminatorie dal sapore Putiniano con una pretestuosa conferenza stampa.

Apprendiamo con forte stupore e allarme lo svolgersi dell’iniziativa di propaganda d’odio messa in atto da Pro Vita e le destre cittadine contro le persone Trans* e tutta la comunità Lgbtqia+. Persino portando nel Palazzo comunale una persona che si è “pentita” dall’aver intrapreso un percorso di affermazione… in chissà quale paese e con quali leggi…(completamente decontestualizzato).

Vogliono camuffare eventi che strumentalizzano le nostre vite in maniera pretestuosa, senza una discussione, su un tema così sensibile, e imporre una visione discriminante senza contraddittorio.

La compagine del governo Meloni e le forze cittadine che la sostengono non perdono occasione per ricordarci quali sono i loro metodi e i loro valori.
Stupisce, ma forse non così tanto, che pur di ottenere visibilità usino argomenti tendenziosi per prendere in giro tutta la cittadinanza.
Noi ci siamo, ci saremo e non ci zittirete MAI.

Articolo tratto da https://www.arcigayfirenze.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •