MOLISE PRIDE: TUTTO PRONTO PER LA MANIFESTAZIONE. OSPITI VENDOLA, BERTAZZI E CITRINITI. PATROCINIO DEL COMUNE DI ISERNIA

  

E’ tutto pronto per la manifestazione Molise Pride, giunta alla sua quarta edizione e che per la prima volta arriverà ad Isernia sabato 13 luglio alle ore 17 con partenza dalla Stazione Ferroviaria.

Ad anticipare l’evento venerdì 12 luglio alle 18:00 presso il Chiostro di Palazzo San Francesco il dibattito con Danilo Bertazzi, famoso per aver interpretato il personaggio di Tonio Cartonio alla Melevisione,  Alessandra Maiorino, vicecapogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle e Coordinatrice Comitato per le Politiche di Genere e per i Diritti Civili Movimento 5 Stelle, e Marilena Grassadonia, coordinatrice dell’Ufficio LGBT di Roma e Responsabile Diritti e Libertà nella Segreteria nazionale di Sinistra Italiana. Incontro moderato da Luce Visco, presidente di Arcigay Molise.
Sabato 12 luglio la manifestazione si concentrerà alle ore 17:00 presso Piazza della Repubblica (Stazione Ferroviaria) per poi partire alle ore 18:00 e raggiungere Piazza Carducci, con tanti ospiti tra cui Nichi Vendola, Danilo Bertazzi e Pierfrancesco Citriniti. In piazza anche il Sindaco di Isernia Pietro Castrataro.
Dalle ore 19:30 in Piazza Celestino V l’appuntamento continuerà con Loren, cantante Isernino di Sanremo Giovani, Dj Ryan Elia, Dj Mirko Martis, Dj Jessica, Dj Margot Williams.
Chiude l’evento Roof Pride After Pary all’Underground Club Culture.
L’evento è patrocinato da Commissione Pari Opportunità Regione Molise, Provincia di Isernia e dai Comuni di Isernia, Campobasso, Agnone, Castel San Vincenzo, Conca Casale, Pietrabbondante, San Giuliano di Puglia, Vastogirardi.
Tutto il programma su: https://linktr.ee/molisepride

  •