Oggi mi sento a pois

  
Laboratorio di Fotografia partecipativa e auto-narrazione.

Arcigay Firenze Altre Sponde presenta, in collaborazione con la Dott.ssa Elisa Brigiolini psicologa psicoteraputa e Simone Luca Pierotti fotografo, artista visivo, fondatore di Photovoice Project, “Oggi mi sento a pois” – Laboratorio di Fotografia partecipativa e auto-narrazione.

“Vi mostreremo come le immagini possono diventare uno strumento per amplificare la propria voce e raccontarsi in modo creativo e divertente all’interno di un gruppo”.

Il laboratorio si articolerà in 5 incontri di gruppo, dalle 19:00 alle 20:30, al Circolo Arci Novoli, sede di Arcigay Firenze. Attraverso il proprio “obiettivo fotografico” si percorrerà un percorso, si realizzeranno scatti e ci sarà l’occasione di condividere con il gruppo i perché e le sensazioni, oltre agli accorgimenti di tecnica fotografica. Non sarà necessaria una fotocamera obbligatoriamente, ognunə sarà liberə di utilizzare gli strumenti che preferisce o che ha a disposizione. A conclusione del laboratorio verrà realizzata una restituzione del percorso con le modalità che il gruppo definirà al termine di esso.

Per iscriversi basta compilare il form (Clicca qua). Per maggiori informazioni: [email protected]

Per partecipare è richiesta la tessera Arcigay o Arci. Per l’accesso al circolo è obbligatorio essere in possesso di green pass e indossare mascherina FFP2 negli spazi al chiuso.

Articolo tratto da https://www.arcigayfirenze.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •