Il caldo estivo si sta facendo sentire anche troppo, ma non temete, torna anche quest’anno lo Youth Pride Camp, organizzato dalla rete Arcigay Giovani, all’interno della splendida cornice del Revolution Camp 2019 | Il Villaggio Studentesco! assieme ai compagni e alle compagne di UDU – Unione degli Universitari e Rete degli Studenti Medi.
Come l’anno scorso saremo nel cuore della maremma laziale: Montalto Marina (VT) dal 29 luglio al 4 agosto.
YOUTH PRIDE CAMP & REVOLUTION CAMP
È una vacanza pensata per tutti i giovani che hanno voglia di confrontarsi e scambiarsi opinioni e soprattutto di divertirsi insieme. Il campeggio sarà ricco di attività di ogni genere: dibattiti con ospiti provenienti dal mondo politico, sindacale e associativo; presentazione di libri; tornei di calcetto e di volley in spiaggia; aperitivi in riva al mare. Ma il divertimento non finisce qui! Ogni sera ci sarà un concerto con band di fama nazionale e a seguire DJ set che andrà avanti per tutta la notte.
Nel campeggio, oltre alle tante convenzioni con tutti i locali della zona, c’è anche una zona dedicata a chi vuole cucinare in autonomia e vivere l’esperienza a 360 gradi.
::: Informazioni :::
La cifra di 13€ A NOTTE A PERSONA è comprensiva di posto tenda, accesso a tutte le aree del campeggio e a tutti gli spettacoli musicali e non.
-> Per organizzare lo spazio è necessaria la REGISTRAZIONE tramite questo form: https://forms.gle/fCePJBp69AtJhFe37
-> I/Le minorenni dovranno consegnare in originale e inviare a [email protected] la liberatoria firmata da un tutore (link LIBERATORIA: https://drive.google.com/file/d/14fCjXpFH_hnDL9G69hKsF-0nJAyUdpXS/view?usp=sharing )
All’interno dell’area, accessibile solo ai campeggiatori e dotata di guardiano diurno e notturno, sono presenti:
– Servizi Igienici e Docce dotate di acqua calda;
– Area Cucina attrezzata con piani di appoggio;
– Bar aperto 24h;
– Numerosi punti elettricità (industriale e civile);
e tanto altro.
::: Campo Cucina :::
Verrà allestito una zona dove fare da mangiare tutte e tutti assieme, il menù quando possibile sarà condiviso tra i presenti con un contributo attorno ai 5€/giorno e comprende anche l’aperitivo serale.
::: Come raggiungerci :::
Raggiungerci è molto semplice sia per coloro i quali verranno in treno, sia per coloro i quali verranno con pullman privati o auto. La zona campeggio si trova in una bellissima pineta adiacente al Camping Pioner Etrusco in via Vulsinia a Montalto Marina (VT).
Altre informazioni le potete trovare su www.revolutioncamp.it
o scrivendo alla mail [email protected]
Rimani aggiornato seguendo l’evento Facebook Youth Pride Camp 2019
e sulla nostra pagina Instagram Arcigay Giovani