Cercansi attori e attrici a Pistoia

  

"Un altro pianeta": questo sarà, quasi sicuramente, il titolo del film che il Circolo Arcigay La Giraffa di Pistoia produrrà questa estate. L’obiettivo? Proiettarlo nelle scuole per sensibilizzare e far conoscere a ragazzi e ragazze un mondo a loro, probabilmente, sconosciuto.

Il film ha come protagonista Michele che all’età di 10 anni viene sorpreso dalla madre, che stava tornando dal lavoro, in camera vestito e truccato da donna. Da quel giorno questo bambino viene tartassato da dottori, psicologi e medicinali per “curare” la sua malattia. Ha come sostegno la nonna e alle superiori, periodo in cui si ambienta il 90 % del film, fa molte conoscenze, si crea delle amicizie e trova un ragazzo che si legherà molto a lui.

Le vicende tra i genitori di tutti i ragazzi e i ragazzi stessi si intrecceranno, narrando una storia forte e crudele che tratta di vicende ispirate a fatti realmente accaduti.

Perché noi della Giraffa ci vogliamo buttare in questo difficile compito? Perché crediamo davvero sia un buon progetto, diretto e che riesca a sensibilizzare gli animi anche dei più, cosiddetti, “FORTI”.

Siamo un gruppo di persone che credono realmente nella libertà e nella fratellanza e nel rispetto delle altre persone e questo film non sarà una provocazione, ma bensì una sensibilizzazione.

Noi del circolo stiamo, tutt’ora , cercando persone, ragazzi e ragazze , donne e uomini disposte/i, naturalmente gratuitamente, a partecipare alla realizzazione del film.Abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Le parti libere sono le seguenti:

– Michele (sia da piccolo che da 17/18 enne)
– Alessandra (sua madre)
– Margherita (amica di Michele)
– Alessio (amico di Michele)
– Francesco (amico e successivamente ragazzo di Michele)

Potete contattarci per info e adesioni come attori:

Visitando il sito www.lagiraffa.org
o chiamando il numero 347.8343312 (Guido)

Vi ringraziamo anticipatamente!

Guido Del Fante segretario Arcigay Pistoia


  •