Per la prima volta la stampa di destra ospita, gratuitamente, una campagna di comunicazione sociale di un’associazione gay. Le immagini di “Diversamente Uguali” anche su Repubblica Sera e l’Unità.
Gay.it – A sorpresa “Il Giornale”, nelle pagine della cronaca di Milano, ha offerto qualche giorno fa ampio spazio alla campagna di sensibilizzazione nazionale 2012 di Arcigay “Diversamente uguali”. “Diversamente uguali, Storie di ordinaria diversità – si legge in una nota di Arcigay – è un progetto semplice e diretto, nato dalla collaborazione tra l’associazione e l’agenzia pubblicitaria DRAFTFCB, che grazie a brevi video disponibili sul sito diversamenteuguali.org racconta la normalità di chi vive l’omosessualità in prima persona o da molto vicino”.
A una settimana dal lancio ufficiale della campagna, i promotori fanno sapere che vanno oltre ogni aspettativa i contatti, le visite, le condivisioni e i “mi piace” di Facebook che stanno arrivando alla nuova campagna di sensibilizzazione sociale.