“Matrimoni gay” per San Valentino

  

Una canzone di un cantante italiano di fama internazionale, il matrimonio tra persone dello stesso sesso, i volontari di Arcigay Orlando di Brescia, le mamme i papà di AGEDO, le coppie di gay e lesbiche e i loro amici, un regista, gli sponsor e tanta legittima aspirazione di riconoscersi finalmente uguali nei diritti e nei doveri. Sono questi gli ingredienti di un San Valentino 2012 che di certo non passerà inosservato.

Paolo Patanè, presidente nazionale di Arcigay, ha il piacere di invitarti alla presentazione del video musicale che l’associazione ha voluto proprio per festeggiare un San Valentino realmente di tutti e tutte.

Oltre alla proiezione del video musicale, il primo in Italia ad affrontare la tematica del matrimonio tra persone dello stesso sesso, sarà l’occasione per incontrare direttamente i protagonisti, il regista e l’associazione.

L’appuntamento informale, è per martedì 14 febbraio, esattamente il giorno di San Valentino, alle 11 presso la sede di rappresentanza di Arcigay, a Roma, in Via di San Giovanni in Laterano 10, al primo piano.

In allegato alcuni fotogrammi del videoclip.

Ti aspettiamo!

Arcigay

Interverranno

Paolo Patanè, presidente nazionale Arcigay
Rita de Santis, presidente nazionale AGEDO, Associazione Genitori e Amici degli omosessuali e comparsa
Luca Trentini, segretario nazionale Arcigay
Luca Cerlini, regista Secret wood
Davide Parrotta, protagonista del video
Fiorenzo Fisogni – comparsa- Direttivo Arcigay Orlando Brescia
Paolo Vezzoli – comparsa – Rappresentante di una Zebra a Pois, Gruppo giovani Arcigay Brescia
Louise Bonzoni – comparsa – Assemblea nazionale PD
Carlo Turla – comparsa – volontario Arcigay Orlando Brescia


  •