1 dicembre: test e concerto

  

PrevenGo 01 Dicembre.jpg

Domenica 1 dicembre, Giornata mondiale contro l’AIDS, test (rapidi, anonimi, gratuiti) per HIV e sifilide in sede dalle 19.00 alle 22.00.

A seguire, per Palermo Pride Suona 2019, un concertone di raccolta fondi da devolvere a progetti dedicati alla sensibilizzazione, alla prevenzione ed alla lotta contro l’Aids. L’evento, a cui parteciperanno artisti/e e musicisti/e della scena locale e nazionale, si svolgerà ai Candelai (via Candelai).

Per quel che riguarda i test, ricordiamo che poiché il turno è fisico suggeriamo di arrivare in anticipo rispetto all’ora di chiusura.

I/le volontari/e di PrevenGo e un medico saranno a vostra disposizione per informazioni sulle IST (infezioni sessualmente trasmissibili) e il sesso sicuro. Troverete, inoltre, preservativi e materiale informativo.

PrevenGo è un progetto finanziato dall’Otto per Mille Valdese.

Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •