L’Omosessualità nel Dar Al-Islam. Seminario online di Vivere Lettere
Domani, 27 maggio, dalle ore 11:00 alle ore 13:00:
- Ana Maria Vasile (Arcigay Palermo – Sportello “La Migration”)
-Lyaas Laamari e Rosanna Maryam (Il Grande Colibrì)
Si propone una riflessione in merito allo status quo della comunità LGBT+ nei territori islamici, con uno sguardo particolare alla realtà di area palestinese e maghrebina.
Il Seminario si svolgerà sulla Piattaforma Microsoft Teams.
CALENDARIO E FORM DI ISCRIZIONE http://www.viverelettere.it/2020/05/14/seminario-3-cfu-lomosessualita-nel-dar-al-islam-tra-storia-letteratura-e-societa/
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.