Il Gruppo Trapani, divisione di Arcigay Palermo, è lieto di invitarvi all’APERIPRIDE!
Il vostro appuntamento LGBTQIA+ dell’estate.
L’occasione perfetta per mettervi in gioco e conoscere il gruppo, ma anche nuove persone, il tutto davanti ad uno sfavillante drink del fidato Dorian Gray, locale di ritrovo e di accoglienza.
Con noi potrete scambiare le vostre visioni e le vostre opinioni sulla comunità e sulla nostra città, ma anche discutere su cosa e come migliorare e migliorarci, facendolo insieme in leggerezza.
Saremo più che lieti di conoscervi, ascoltare le vostre storie, accogliere le vostre proposte e considerare le vostre idee.
L’aperitivo è aperto a tutt* e si ripeterà ogni mercoledì, a partire dalle 20:30, in Piazza Lucatelli a Trapani.
Fino alle 22 potrete anche approfittare della speciale formula aperitivo, con drink e cibo inclusi.
Per maggiori informazioni e per darci la vostra conferma, inviateci un messaggio o contattateci al numero 3892906644
Unitevi al il nostro gruppo WhatsApp per unirvi a noi: o seguiteci su Instagram per restare aggiornati!
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.