Oggetto: Congresso Territoriale ARCIGAY per Provincie di Competenza del Comitato Territoriale Arcigay Roma Gruppo ORA

  

Oggetto: Congresso Territoriale ARCIGAY per Provincie di Competenza del Comitato Territoriale Arcigay Roma Gruppo ORA

E’ convocato il congresso del Comitato Territoriale Arcigay per venerdì 14 ottobre 2022 alle ore 18:00 in prima convocazione e, qualora non si raggiunga il sufficiente numero legale, in seconda convocazione venerdì 14 ottobre 2022  alle ore 18:30 presso via Galvani 51F – Roma* con il seguente ordine del giorno:

  1. Illustrazione delle mozioni pervenute per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
  2. Votazione delle Mozioni pervenute;
  3. Elezione persone delegate per il XVII Congresso Nazionale Arcigay;
  4. Proposta della/e persona/e per il Consiglio Nazionale a norma dell’art. 22 dello Statuto Nazionale di Arcigay;
  5. Votazione eventuali Ordini del Giorno, Emendamenti statutari e Raccomandazioni

Altri punti, non riguardanti il Congresso Nazionale:

  1. Varie ed Eventuali

 

  1. Il Congresso territoriale è convocato secondo le norme dello Statuto territoriale, dello Statuto nazionale e del Regolamento del XVII Congresso nazionale di Arcigay.
  2. Hanno diritto di voto tutte le persone associate al Comitato Territoriale Arcigay e di tutte le associazioni aderenti ad Arcigay nel territorio di competenza del Comitato Territoriale, ovvero delle province di Roma e Viterbo. Il Comitato Territoriale Arcigay per le province di Roma, Viterbo e province della Regione Sardegna è Arcigay Roma Gruppo ORA, mentre sono associazioni aderenti Divine Ostia, Arcigay Castelli Romani Massimo Consoli, Peter Boom Associazione Arcigay.
  3. Le persone socie possono presentare la propria candidatura a delegati/e, sostenuta da almeno 30 persone socie, entro il giorno 9 ottobre alle ore 18:00, utilizzando il modulo preposto presso la segreteria associativa, e consegnato con relativa validazione e identificazione delle persone candidate
  4. Saranno elette 5 persone delegate più almeno 5 persone supplenti.
  5. La presentazione di documenti (vedi punto n.4) deve pervenire in forma scritta presso la segreteria amministrativa del Comitato Territoriale Arcigay Roma entro il giorno 9 ottobre 2022 alle ore 18:00, e consegnato con relativa validazione. Ogni documento necessita il sostegno di almeno 30 persone socie.

 

È possibile consultare le mozioni presentate per il XVII Congresso nazionale all’indirizzo:

https://www.arcigay.it/xvii-congresso-nazionale/

Per l´accredito alla partecipazione è necessario essere muniti di documento di identità personale.

Il giorno del Congresso la Segreteria Amministrativa del comitato territoriale Arcigay Roma resterà chiusa. Il suo orario ed eventuali variazioni sono disponibili sul sito web www.arcigayroma.it

Roma, 14/09/2022

Articolo tratto da https://arcigayroma.it/

Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro

Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.

Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!

Per questo ti chiediamo di sostenerci.  Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.

Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.

Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.


  •