Con la presente è convocata, ai sensi dello Statuto dell’Associazione Antinoo Arcigay Napoli, per il giorno venerdì 29 aprile c.a. alle ore 16:30 in prima convocazione e per giorno venerdì 29 aprile c.a. alle ore 18.00 in seconda convocazione, presso la sede sociale sala “casa comune delle diversità” in vico San Geronimo n° 17, l’Assemblea delle associate e degli associati con il seguente ordine del giorno (OdG):
- Relazione economica del Tesoriere
- Relazione bilancio sociale della Presidente;
- Discussione e approvazione Bilancio consuntivo 2022;
- Discussione e approvazione Bilancio preventivo 2023;
- Eventuali dimissioni o integrazioni cariche sociali;
- Pride ed iniziative;
- Varie ed eventuali.
Si ricorda che l’Assemblea, in prima convocazione, è regolarmente costituita con la presenza di più di metà de* soc* e delibera a maggioranza assoluta. In seconda convocazione non è previsto un quorum costitutivo e l’assemblea delibera a maggioranza assoluta de* soc* presenti.
Hanno diritto al voto (non è previsto voto su delega) tutte le associate e gli associati in regola con il versamento della quota sociale, versata presso il nostro comitato di emissione, alla data del 25 aprile 2023.
E’ possibile tesserarsi ad Antinoo Arcigay Napoli o rinnovare il proprio tesseramento in apertura dell’Assemblea, entro e non oltre il primo voto, in tal caso pur non avendo diritto al voto attivo e passivo, i/le nuovi/e associati/e i soci e le socie che hanno rinnovato in data successiva al 25.04.2023 potranno intervenire durante i lavori assembleari.
Si ricorda di munirsi di mascherina e di rispettate le misure di distanziamento fisico come da normativa vigente.
Napoli, lì 28/03/2023
Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/