Il Centro Antidiscriminazioni Protego modifica gli orari di apertura, a partire dal 18 aprile:
il martedì mattina (dalle 9.00 alle 13.00) e il mercoledì pomeriggio (dalle 15.00 alle 19.00) i nostri operatori vi aspettano presso Tavola Tonda, all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa (via Paolo Gili)
l’ultimo giovedì di ogni mese vi aspettiamo invece presso l’UOS Patologie Infettive Popolazioni Vulnerabili Ed. 10/b ARNAS Civico Benfratelli di Palermo.
Anche lo sportello a Trapani sta cambiando giorni e orari: STAY TUNED!
Lunedì e giovedì mattina, dalle 9.00 alle 13.00, potete telefonare al numero 375 519 0167
Per qualsiasi informazione o segnalazione: [email protected]
Che servizi offre Protego? Trovi qui tutte le informazioni.
Articolo tratto da https://arcigaypalermo.wordpress.com/
Difendi i diritti, sostieni il nostro lavoro
Promuovere diritti, azioni, benessere, campagne, manifestazioni, monitorare e fare pressione sul parlamento e sulle istituzioni affinché in Italia vi siano sempre più politiche e leggi egualitarie in favore di lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e intersessuali, costa.
Arcigay cerca di dare corpo e realtà ad ognuno di questi obiettivi con specifici programmi e iniziative… che costano!
Per questo ti chiediamo di sostenerci. Puoi farlo con una donazione una tantum o con donazioni periodiche anche di piccolo importo ma che ci consentono di fare una programmazione migliore delle nostre attività, con il 5×1000, con un lascito, finanziando specifiche iniziative, sollecitando la tua azienda a sostenerci… A tuo vantaggio sono previste anche agevolazioni fiscali.
Tu ci metti un po’ di sostegno e di fiducia. Noi ci mettiamo lavoro, testa e passione e ci impegniamo a tenerti informato sulla progressione del nostro lavoro comune e a informarti su come investiremo il tuo contributo.
Perché una società migliore fa bene a tutti, a te e a noi.