30 maggio, San Sebastiano al Vesuvio. Inaugurazione della rassegna letteraria e civica “Diritti ed autori”. Presentazione del libro “Uvaspina” di Monica Acito.

  

Parte il 30 maggio alle 18.30 la nuova rassegna letteraria e civica “Diritti ed autori” del Social Break Point, l’hub sociale di San Sebastiano al Vesuvio (NA).
L’idea della rassegna è quella di farci stimolare dalla lettura al pensiero. Da ogni romanzo presentato ne traiamo spunto per confrontarci su diritti sociali e civili.

La rassegna sarà ufficialmente inaugurata da Monica Acito e il suo romanzo d’esordio “Uvaspina“, fresco di vittoria del Premio “Giovane Promessa della Letteratura Nazionale” al Salone del Libro di Torino, riservato ad autrici e autori di età non superiore ai trent’anni, e nella top 10 di narrativa italiana della Classifica di Qualità della rivista “L’indiscreto”.

Dialogano con l’Autrice, Emanuele Bosso, content creator, ed Antonello Sannino, Presidente Antinoo Arcigay Napoli. Introduce Giovanpaolo Gaudino, Presidente Cooperativa Bambù, e modera Ida Mazzarella, nella direzione artistica della rassegna.

Articolo tratto da https://www.arcigaynapoli.org/


  •