Sciare gay in Val Thorens

  
Sciare gay

Sciare gay

'agenzia di viaggi Alternative Holidays ha presentato con largo anticipo i primi dettagli dell’evento gay dell’inverno 2007. Atteso da lungo tempo, l’evento, che si svolgerà dal 10 al 17 Marzo 2007 nella località sciistica di Val Thorens, la più alta d’Europa e la più importante nel territorio delle Trois Vallées nelle Alpi francesi, sarà riservato soltanto a 350 vacanzieri con tanta voglia di spensieratezza e divertimento.

Gabriele Neroni, Presidente di Alternative Holidays, dice: “Il nostro intento è quello di offrire eventi sempre migliori ogni anno, e, dopo aver ascoltato attentamente i suggerimenti pervenutici, crediamo che questo in particolare, sarà in grado di garantire proprio tutto ciò che desidera 'utenza gay. Per sciatori e snowboardisti esperti, così come per principianti, la nostra provata esperienza promette di offrire attività sportive senza eguali, favolosi spettacoli di successi internazionali, eccezionali escursioni facoltative, sole, divertimento e tanto altro ancora.
I nostri clienti avranno l’uso esclusivo del meraviglioso villaggio “porta a porta” Club Med; il più vasto comprensorio sciistico al mondo, la neve migliore d’Europa nel periodo migliore dell’anno, per un massimo di 350 ospiti. Tutto questo, insieme alla leggendaria accoglienza Alternative Holidays e all’atmosfera conviviale; questi i motivi per i quali ritengo che Val Thorens, sarà l’avvenimento gay più prestigioso della stagione invernale 2007
.

Nel pacchetto sono inclusi anche Ski & Lift Passes per tutto il comprensorio di Les Trois Vallées, il più grande al mondo con ben 600 km di campi da sci su 330 piste. I meno intrepidi, avranno a disposizione numerose piste alberate, mentre i principianti potranno divertirsi negli innumerevoli spazi aperti, per ruzzolare sulla neve in totale libertà. Qualunque sia il grado di preparazione, un team di istruttori qualificati, sarà a completa disposizione ogni giorno, per quattro ore di lezione, ovviamente comprese nel prezzo.

Allo stesso modo, saranno compresi nel prezzo: tre pasti a buffet al giorno, snacks e consumazioni al bar per tutta la durata del soggiorno. E, per finire, il cartellone degli spettacoli della settimana vedrà scendere in campo una squadra di artisti di fama internazionale, pronti a divertire e stupire, in perfetto stile Alternative Holidays. I prezzi della settimana bianca (escluse le tasse aeroportuali), partono da € 1953 a persona per una sistemazione in camera doppia.

Per prenotazioni, chiamare il Numero Verde 800 688 606.
Per prenotazioni on-line www.alternative-holidays.com


  •