La guida LGBT per le tue vacanze

  

Care amiche e cari amici,

il portale Travelforgay, dedicato all’informazione sui servizi gay-friendly, compie due mesi e siamo lieti di comunicarvi che la scorsa settimana ha segnato il massimo dei visitatori, con 26.000 u.v.

Allo stesso tempo abbiamo aumentato anche il numero delle strutture presenti: oggi se ne contano più di 500, tra alberghi, locali, ristoranti, associazioni, agenzie di viaggi e tour operator.

Disponibile in tre lingue (italiano, inglese e spagnolo), Travelforgay si propone come punto di riferimento per gli omosessuali che viaggiano, in Italia e in Europa.

La struttura del sito, semplice e immediata, cerca di adattarsi alle esigenze specifiche dell’utente fornendo una doppia modalità di consultazione: è possibile infatti accedere alle informazioni cliccando direttamente sul Paese di interesse o, in alternativa, scegliendo una delle aree tematiche proposte.

Stiamo continuando a lavorare per migliorare il servizio, in particolare, contiamo di poter mettere online la versione in tedesco entro maggio e quella in francese entro fine giugno.

Il successo del nostro progetto però dipende anche dalla Vostra collaborazione e voglia di partecipare. Se avete domande, segnalazioni e…perché no? Idee o proposte che possano contribuire a migliorare il sito, non esitate a contattarci all’indirizzo

[email protected]


Grazie per la collaborazione,
la Redazione di Travelforgay


  •