Meno male che in Veneto c’è Galan

  
Giancarlo Galan, governatore del Veneto

Giancarlo Galan, governatore del Veneto

'intervista che il pro-sindaco di Treviso Gentilini ha rilasciato a Radio Padania non fa che aggravare, invece che alleviare, la sua posizione e mostra quanto il suo partito, la Lega Nord, è quello che è. Ovvero un partito che non ha il coraggio di espellere ed allontanari suoi dirigenti come il Gentilini perchè cosi facendo urterebbe la pancia del suo elettorato.

Domani saremo in piazza con un triangolo rosa al petto per stare accanto ai trevigiani e ai veneti democratici che rigettano e si vergognano di avere per amministratore pubblico una persona come Giancarlo Gentilini.

Il pro-sindaco potrebbe fare un favore alla società civile e democratica italiana restituendole 'onore sollevandola dal peso di avere amministratori come lui.
Ringraziamo il presidente della Regione Galan per le posizioni espresse e per la sua adesione alla manifestazione di domani a cui parteciperà Franco Miracco suo portavoce.

Stiamo inoltre valutando, con il nostro pool di avvocati, quale sia la migliore azione legale da intraprendere. A questa seguiranno ulteriori iniziative e manifestazioni.

Aurelio Mancuso
presidente nazionale Arcigay


  •