I volontari del Comitato Provinciale Arcigay Nuovi Colori di Verbania scendono per il terzo anno consecutivo in piazza il giorno di San Valentino, in corso Mameli, 55 (davanti alla Libreria) dalle ore 14:30 in poi, per manifestare in favore dell'amore di lesbiche, gay, bisessuali e trans.
"Ogni amore ha pari dignità, indipendentemente dall'orientamento sessuale" dichiara il presidente del Comitato, Marco Coppola, e continua "per questo motivo, alziamo ancora una volta quella voce semplice di tanti omosessuali che desiderano rispetto. Perchè il sentimento è il motivo per cui ci si lega ad un'altra persona, indipendentemente dal proprio orientamento".
Proprio per ribadire l'eguaglianza delle coppie e dei legami, nonché per passare un momento di festa e di confronto reciproco, ceneremo tutti insieme presso il Ristorante Pizzeria Lago Maggiore in via Roma 3/A a Verbania Intra alle ore 20:30 (ritrovo 20:15)
Invitiamo tutti coloro che desiderano festeggiare con noi, single e coppie, eterosessuali ed omosessuali, a venire alla nostra cena di San Valentino. Speriamo che il nostro tavolo possa colorarsi delle differenze che per noi sono e rimangono un valore fondamentale di questa società.
INFO