Arcigay Arezzo. Riparte il servizio di counseling

  

Il comitato Arcigay di Arezzo ha attivato per il terzo anno consecutivo, uno sportello di counseling per andare incontro alle domande e alle problematiche di ognuno, persone omosessuali o meno, che sentano il bisogno di essere aiutate in scelte difficili o di fronte a insicurezze di vario tipo.

Le persone gay, lesbiche, bisessuali o transessuali possono utilizzare lo sportello di counselling per affrontare le problematiche che ogni persona può incontrare nel corso della vita, tenendo conto degli ostacoli interni o esterni, specifici della realtà omosessuale, bisex o transgender.

Possono poi utilizzare il servizio per affrontare problematiche specifiche relative all’orientamento sessuale e all’identità di genere, quali: coming-out, autostima, consapevolezza di se’, omogenitorialità e tanto altro.

La consulenza offerta da Arcigay Arezzo è GRATUITA ed ANONIMA. Lo sportello è promosso da Arcigay Arezzo con il contributo della Provincia di Arezzo e del CIG – Centro di Iniziativa Gay di Milano. Per avere altre informazioni o fissare un eventuale appuntamento, scrivere a: [email protected].

 


  •