Brescia. Orlando, sì alla mozione «Uguaglianza e libertà»

  

Votata all´unanimità Eletti anche i delegati che rappresenteranno Brescia al congresso nazionale

Il presidente Davide ParrottaIl Comitato provinciale Orlando si è riunito ieri pomeriggio in vista del quattordicesimo congresso nazionale di Arcigay, che si svolgerà a Ferrara dal 23 al 25 novembre e che designerà i nuovi segretario e presidente.
A sfidarsi, in un momento che vede un confronto interno all´associazione particolarmente complesso, sono il presidente uscente Paolo Patané con Paolo Ferigo con il documento programmatico «Liberiamo l´eguaglianza» ed il presidente del circolo di Ferrara Flavio Romani insieme a Michele Breviglieri rappresentati dalla mozione «Uguaglianza e Libertà» .
A BRESCIA il congresso provinciale straordinario è stato convocato dal presidente Davide Parrotta per fare il punto sugli orientamenti dei soci. La mozione «Uguaglianza e libertà» ha avuto la meglio con 40 voti. Nessuno ha votato per «Liberiamo l´eguaglianza».
Nell´occasione sono stati eletti anche i delegati che rappresenteranno Brescia al congresso nazionale. Si tratta di Chiara Ardigò, Carlo Pistoni, Paolo Vezzoli, Louise Bonzoni e Luca Trentini. NA.DA.


  •