Arezzo. Capodanno pro diritti con Arcigay e circolo Karemaski

  

Oltre i Maya… il tema del “Why Not¿” per brindare insieme al 2013

Un Capodanno per i diritti è quello organizzato dal comitato provinciale Arcigay Arezzo “Chimera Arcobaleno” in collaborazione con il circolo Arci Karemaski, per la notte di San Silvestro. Martedì 31 dicembre speciale Why Not¿ ”Oltre i Maya – alla faccia delle profezie” con cena a buffet (prenotazione obbligatoria al 348 3319796) e serata disco con l’animazione di Ivana Vamp Drag Queen e il Dj Salvo Venditti.

Speciale edizione della festa LGBT-friendly organizzata da Arcigay Arezzo e Karemaski per brindare al 2013 insieme sperando in un nuovo anno in cui si realizzi a pieno la cittadinanza delle persone LGBT. dichiara la presidente di Chimera Arcobaleno Cristina Betti .

Presso il circolo Arci Karemaski (Via Edison, 37) dalle ore 20,30 in poi cena a buffet con prenotazione obbligatoria, poi dalle 23,30 decolla la serata disco per brindare al 2013, che continuerà per tutta la notte con le note di Salvo DJ Venditti e con l’animazione dello staff del “Why Not?” la drag queen Ivana Vamp e i Vamp Boys. L’ingresso è riservato ai soci Arci e Arcigay ed è possibile tesserarsi in loco.

Per info e prenotazioni (entro il 27 dicembre): [email protected], [email protected] oppure tel. 348 3319796.


  •